Storie.
Finanza e Controllo
La storia di
Giulia Brandoli
Mi chiamo Giulia Brandoli, ho 47 anni e sono la responsabile del Controllo di gestione di Caesar. Sono entrata a far parte del Gruppo Concorde nel 2006 e ho subito trovato un ambiente ideale per acquisire le competenze necessarie a ricoprire un ruolo delicato come il controller.
“Coniugare il know-how dei più esperti alle idee innovative dei più giovani è un valore importante per il Gruppo Concorde”.
Il nostro compito è elaborare dati, redigere forecast e raccogliere informazioni utili a orientare le attività dell’azienda, con un atteggiamento proattivo e “problem solving”. Lavoriamo in modo molto strutturato, ma rispondiamo con efficienza alle richieste dettate da un contesto sempre in evoluzione.
Da quando sono Responsabile, cerco di coniugare il mio know-how alle idee innovative dei più giovani, perché il loro talento è un elemento di valore per il Gruppo Concorde.
Il compito di creare le condizioni che permettono a tutti di esprimersi al meglio per me è molto stimolante, una continua opportunità di crescita dal punto di vista umano e professionale.
Scopri le altre storie del Gruppo Concorde
Aree professionali
Gestione
Operations
Sales