Storie.
Vendite
La storia di
Eleonora Sernesi
Mi chiamo Eleonora Sernesi e sono Key Account Manager della Divisione Progetti di Atlas Concorde. Il mio percorso è iniziato all’ufficio commerciale di Mirage nel 2011, dove ho ricoperto il ruolo di corrispondente back office appena terminati gli studi in lingue. Un anno più tardi ho avuto l’opportunità di entrare nella nuova Divisione Progetti di Atlas Concorde. La voglia di raccogliere la sfida e l’incoraggiamento dei miei superiori mi hanno spinto a mettermi alla prova sul campo, permettendomi di concretizzare la passione per il design che coltivo da sempre.
"Il Gruppo Concorde è una realtà ambiziosa, con obiettivi sfidanti, disposta a investire sui giovani."
Il Gruppo Concorde è una realtà ambiziosa, con obiettivi sfidanti, disposta a investire sui giovani. Infatti nel 2017, l’azienda mi ha permesso di seguire un Master universitario di I° livello in Retail Architecture e Design per spazi sociali e commerciali tenuto all’Università Iuav di Venezia.
È stata un’esperienza entusiasmante che mi ha consentito di migliorare le mie competenze e comprendere a fondo il linguaggio dei clienti con cui mi interfaccio ogni giorno. Attualmente mi occupo infatti di fornire una consulenza estetica e tecnica ad architetti e designer nella scelta delle nostre superfici ceramiche, consigliando loro le più adatte alle specifiche esigenze dei diversi progetti retail.
A un giovane laureato il Gruppo Concorde offre molte opportunità per mettersi alla prova in un contesto variegato e pieno di situazioni differenti. Quí è possibile mettersi alla prova, sia in maniera autonoma che in collaborazione con colleghi e responsabili. In questo ambiente, ognuno ha la possibilità di esprimere il proprio potenziale e raggiungere i propri obiettivi, contribuendo a quelli aziendali.
Scopri le altre storie del Gruppo Concorde
Aree professionali
Gestione
Operations
Sales