Lavorare nel Gruppo Concorde.
Perché scegliere il Gruppo Concorde?
Le persone che decidono di impegnarsi e investire nel proprio sviluppo professionale hanno diversi motivi per scegliere il Gruppo Concorde.
Intraprendere una carriera al Gruppo Concorde significa entrare a far parte di una struttura industriale solida e affidabile, dal punto di vista industriale, economico finanziario e patrimoniale.
1Un’organizzazione impegnata nello sviluppo continuo delle persone e sugli investimenti in qualsiasi funzione aziendale.
2Si entra in un ambiente di lavoro dinamico e sfidante che premia il merito, la proattività e la correttezza.
3La formazione aziendale è un’attività su cui il Gruppo pone grande attenzione a beneficio di tutto il personale.
4La dimensione internazionale del Gruppo offre possibilità concrete di carriera all’estero alle risorse interessate e meritevoli.
5Il Gruppo promuove e sostiene il rispetto per le persone, la trasparenza nei comportamenti e l’onestà nelle relazioni.
6Il percorso di crescita
Scegliere il Gruppo Concorde significa impegnarsi in un percorso di sviluppo personale e professionale. Da un lato offriamo formazione, acquisizione di competenze, crescita; dall’altro chiediamo dedizione, energia e costante ricerca del miglioramento.
Cerchiamo, nel rispetto delle esigenze aziendali, di seguire le propensioni delle singole persone, certi che questo aggiunga valore all’azienda.
Al Gruppo Concorde e nelle aziende controllate le aree di carriera sono numerose e articolate in modo che ciascuno possa trovare il percorso più idoneo alle sue attitudini.
Più dell’80% dei managers e responsabili di funzione é cresciuto attraverso un percorso professionale sviluppatosi all’interno del Gruppo Concorde.
Aree professionali
Al Gruppo Concorde e nelle aziende controllate le aree di carriera sono numerose e articolate in modo che ciascuno possa trovare il percorso più idoneo alle sue attitudini.
Gestione
Operations
Sales
Formazione
Formazione
Ai dipendenti sono offerti programmi di formazione in linea con le esigenze di sviluppo di ciascuno, per aiutare le persone a realizzare le proprie potenzialità e a sviluppare le proprie competenze.
Più di 15.000 ore di formazione sono state svolte dai dipendenti nel 2022.
Il Gruppo Concorde collabora inoltre con alcuni fra i principali istituti formativi.